Beatles – Eight Days a Week il trailer

the beatles

Uscirà il 15 settembre a Londra “The Beatles: Eight Days a Week – The Touring Years” distribuito da Lucky Red, il documentario sulla nascita e sulla carriera dello storico gruppo inglese, i Beatles, del premio Oscar, Ron Howard.

Il film verrà successivamente distribuito nelle sale solo per 7 giorni. Il lavoro del regista statunitense racconta l’intera carriera dei Beatles fin dai primi anni, con particolare attenzione a quelli che vanno dal 1962 al 1966. Si partirà dai tempi di Cavern Club fino ad arrivare al celebre concerto che si è tenuto al Candlestick Park di San Francisco.

A dare corpo al documentario ci saranno immagini di repertorio, filmati rari e inediti siparietti, con i quali Ron Howard vuole raccontare ai fan di tutto il mondo i dettagli più intimi di queste quattro personalità, permettendo di curiosare nella loro musica da molto vicino e far partecipare l’intero pubblico a quelle dinamiche che rendevano il singolo talento di ognuno, la fondamentale e speciale parte di quell’enorme fenomeno musicale chiamato The Beatles.

Il documentario, inoltre, è stato realizzato in piena collaborazione con Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison. In attesa di vedere Eight Days a Week, per i più impazienti arriva il primo trailer del documentario con tanto di interviste a Paul e Ringo.

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento