Il canale youtube Pierpaolo Rella FilmMaker è dedicato ai progetti di: spot, video musicali, video per campagne di fundraising ed eventi: all’interno è possibile vedere dei brevi reel divisi per categoria.

Sul canale Vimeo Pierpaolo Rella Film è possibile visionare alcuni cortometraggi autoprodotti dal 2009 al 2011 tra cui Shit Happenz, cortometraggio in stop-motion arrivato in finale per il Festival Visioni Corte 2012.

Sulla mia pagina Facebook è possibile restare aggiornati su nuovi progetti, servizi ed eventi. Ecco un assaggio della nuova collaborazione con Zicolando.

La passione per la scrittura, la curiosità innata per ciò che mi vive intorno unita al bisogno di raccontare per immagini, hanno generato in me la volontà di catturare voci e sguardi da trasformare in documentari e reportage. La campagna di fundraising consultabile sul portale Patreon è finalizzata alla creazione di un canale dedicato a piccole storie e reportage. Si può contribuire alla realizzazione del progetto tramite donazione Paypal

Le storie che si nascondono dietro ogni fessura che la città offre, rappresentano spunti interessanti per scovare personaggi e raccontare realtà invisibili o semplicemente dimenticate. Un modo differente per guardare Roma da ogni punto di vista e raccontarla attraverso gli occhi e le parole di chi la vive, la attraversa o la sta per lasciare.